

Cuoca in Allegria
Fanny
Per arrivare al cuore di qualcuno si passa prima per il cervello e poi per lo stomaco.



ABOUT ME
Eating
Cooking
Event's Feedback
Event: San Valentino ce spiccia casa!

Ilaria e' una delle Gnammer che vorrei ad ogni evento. Illumina la sala da pranzo col suo sorriso e ha un'appetito decisamente goloso.





Serata fantastica, per il cibo, per l'ospitalità e l'allegria di Fanny, da ripetere sicuramente.





Simona e' una perfetta Gnammer, per me. Simpaticissima e golosa al punto giusto. Ottima compagnia, mi e' sembrato di conoscerla da anni! Standing ovation anche per il suo omonimo amico Simone. Insieme sono un fantastico duetto di simpatia.





Fanny è stata una padrona di casa accogliete, mettendo tutti a proprio agio. Per non parlare della sua cucina fantastica!


Elena e' una Gnammer che da soddisfazioni. Simpatica con un buon senso dell'osservazione e golosa al punto giusto!





"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare" (George Bernard Shaw) Grazie Fanny per avermi fatto desistere dal mettermi a dieta “di lunedì” ;-)





Una Gnammer buona forchetta e di ottima compagnia! Apprezza ogni pietanza con gusto e spirito critico. L'invitata che non dovrebbe mai mancare ai miei eventi!





Fanny è una cuoca moderna. Ha preparato tanti stuzzichini sfiziosi, forse pure troppi! La compagnia era piacevole e alla mano, pochi maschietti e tante invitate simpatiche!





Astolfo e' uno Gnammer decisamente conviviale. Tra assaggi e racconti, porta facilmente alla risata.





Non date ascolto a Fanny: non sono io che mangio poco bensì lei che serve porzioni degne della nazionale di pallanuoto J Portate sfiziosissime, vasta scelta per tutti i gusti. Padrona di casa impeccabilmente premurosa e commensali simpaticissimi. Che vuoi di più?




Info
-
Roma
-
13 December 1963
-
joined GNAMMO on 9 years, 6 months
-
#Blogger #Cook #Host
-
-
Mi chiamo Fanny, buonumore e passione per la cucina mi hanno fatto conquistare l'appellativo di Cuoca in Allegria. Ho iniziato a cucinare …
Mi chiamo Fanny, buonumore e passione per la cucina mi hanno fatto conquistare l'appellativo di Cuoca in Allegria. Ho iniziato a cucinare da giovanissima per gli amici fino a farne un hobby molto impegnativo! Alla base di tutto l'insegnamento paterno con gusti e profumi siculi, fino all'incontro con colori e sapori classici della cucina romana. Adoro preparare stuzzichini e finger food anche etnici, e pan-brioche con golosi accostamenti fusion. Negli anni '80, adolescente, aspettavo I giorni delle feste come Natale o Pasqua, per poter preparare antipasto e dolce, mentre in famiglia ci si occupava di primo e secondo piatto. Mi piace cucinare per le persone curiose che collegano il cibo a ricordi piacevoli, perché sperimentare e' crescere.
continueCuoca in Allegria's socials
Gnammo suggest

...anche noi abbiamo "spicciato" parecchio! Tavola colorata e molto invitante, tutto organizzato per essere vissuto nel relax e nella curiosità dell'incontro. Tra un mini hamburger (SUPER) e un buon bicchiere di vino... ehhh, S.Faustino! :)